Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore IT un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE - CUSTOMER SERVICE
Il candidato/a si occuper di:
- Gestione delle attivit di front office (contact center, accoglienza clienti, gestione front desk)
- redazione di preventivi, offerte e quotazioni, mantenimento e gestione relazioni con i clienti
- gestione chiamate e lead generation
- Gestione Campagne marketing e newsletter
- Gestione attivit social
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- esperienza pregressa in mansioni di back office commerciale, contatto con il cliente per aziende settore informatica o servizi.
- Dimestichezza con l'utilizzo di pc, posta elettronica, CRM e piattaforme informatiche (es. Linkedin)
- disponibilit immediata.
- capacit di problem solving.
- proattivit.
Luogo di lavoro: Oggiona Con santo Stefano (VA).
Orario di lavoro: full time oppure part time di 30 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato prorogabile con scopo assunzione. Si valutano anche candidati/e senza esperienza per inserimento in tirocinio
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N13/I/0023403.
Settore: Informatica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ?50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato