Ricerca una risorsa da inserire come Impiegat* Back Office Customer Service per il settore Soccorso Stradale.
Responsabilità :
* Supporto amministrativo e operativo per le sedi aziendali con necessità di personale
* Gestione delle chiamate e delle pratiche relative agli interventi di soccorso stradale
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
* Copertura dei turni del centralino notturno in caso di assenza del personale dedicato
* Lavoro su turni predefiniti (con possibilità di straordinari)
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare in sedi diverse tra Faenza, Bologna, Forlì, Ravenna, Piangipane (previsto rimborso km per le trasferte, con sede principale assegnata in base alla residenza)
* Flessibilità per copertura dei turni notturni e festivi in caso di necessitÃ
* Precisione, buone doti organizzative e attitudine al lavoro in team
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Offerta:
* Contratto full-time su 5 giorni settimanali (inclusi sabato e domenica) con riposi nei giorni feriali
* Turni predefiniti con alternanza tra orari diurni, pomeridiani e notturni
* Ambiente di lavoro strutturato con programmazione dei turni in anticipo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: â ¬8.000,00 - â ¬27.000,00 al mese
Disponibilità :
* Turni
* Turno diurno
* Turno notturno
Esperienza:
* Impiegat* Back Office Customer Service: 1 anno (Obbligatorio)
by helplavoro.it