Randstad italia SpA divisione Pubblica Amministrazione, Filiale Piazza della Marina, cerca per cliente settore pubblico
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO COORDINAMENTO AREA DIDATTICA
Numero risorse ricercate: 1
Sede di lavoro: Acilia
Tipologia e durata incarico: contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025, inquadramento Area dei Funzionari ed Elevate del CCNL Enti Locali.
Orario: full time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* Laurea Triennale e/o Magistrale;
* Esperienza professionale maturata nella gestione di gruppi di lavoro;
* Conoscenza dei processi formativi della IeFP e Sistema Duale;
* Competenze gestionali e socio-relazionali, adeguate ad affrontare, con elevata Consapevolezza critica, problemi di notevole complessità;
* Capacità di lavoro in autonomia accompagnata da un grado elevato di capacità organizzativa;
* Responsabilità amministrative e di risultato;
* Domicilio vicino alla sede di lavoro (preferenziale).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Appartengono a quest’area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi che nel quadro di indirizzi generali, assicurano il presidio di importanti e diversi processi, concorrendo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, assicurando la qualità dei servizi e dei risultati, la circolarità delle comunicazioni, l’integrazione/facilitazione dei processi, la consulenza, il coordinamento delle eventuali risorse affidate, anche attraverso la responsabilità diretta di moduli e strutture organizzative. Appartengono, altresì, a quest’area i lavoratori che svolgono attività, negli ambiti educativi, dell’insegnamento, della formazione, dell’assistenza della cura diretta all’utenza.
Responsabilità:
La risorsa sarà il referente per il coordinamento dell’attività di programmazione e gestione della didattica.