Per storica e importante azienda cliente a FERRARA (FE), cerchiamo per ampliamento dell'organico aziendale N.1: Responsabilità: Gestione e coordinamento delle attività dell'ufficio CAF; Supervisione del team di lavoro; Controllo e verifica delle procedure interne; Gestione delle relazioni con i clienti. Requisiti: Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o discipline affini; Esperienza pregressa in contesti simili; Competenza in materia di 730, dichiarazioni dei redditi, modelli unici; Capacità di gestire un team di lavoro; Conoscenza delle normative relative al settore CAF. Orario di lavoro: Full time, ore 08:00 - 17:00. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). J-18808-Ljbffr