Descrizione del Lavoro
L'azienda cliente con sede a Quarto d'Altino opera nel settore e-commerce. La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Interfacciarsi con fornitori e riconciliare movimenti bancari.
* Preparare la prima nota.
* Registrazione di fatture Italia e imputazione costo in contabilit analitica.
* Scaricare fatture estere e registrazione Intra/Extra UE.
* Scaricare transazioni dei metodi di pagamento e spese di trasporto, rendicontazione e attribuzione alle commesse relative.
* Gestire documenti vari per contabilit e amministrazione.
* Archiviare fatture clienti.
* Racchiudere crediti verso clienti.
* Verificare incassi e registrare giornaliera.
* Gestire rimborsi spese dipendenti.
* Controllare PEC e corrispondenza.
* Servizi di segreteria e reception.
Requisiti Richiesti
* Titolo di studio in ragioneria e/o laurea in economia.
* Pregressa esperienza nella mansione.
* Buona conoscenza Pacchetto Office in particolare Excel.
* Conoscenza della lingua inglese preferibilmente Livello B1 - B2.
Orario di Lavoro
L'orario è full time di 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Contratto
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata minima di 6 mesi iniziali per una sostituzione di maternità.