Descrizione Offerta di Lavoro
L'azienda e-work spa filiale di Milano Menotti cerca per un cliente professionista addetto al call center inbound con lingua inglese fluente.
Il contesto è caratterizzato da un ambiente di lavoro dinamico ed efficiente, dove le risorse sono inserite presso gli uffici della sede milanese operativa dal 1982. Questa società offre servizi altamente professionali di instant office e dalla gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24.
Il ruolo richiede una persona che tramite attività svolta in cuffia si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle attività di customer care
* Presa in carico del claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative
* Gestione ticket
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali
Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli di customer care e assistenza clienti
Dinamicità, resistenza allo stress e ottime doti relazionali completano il profilo.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede e Orario di lavoro:
Milano zona Certosa - sede raggiungibile con i mezzi pubblici
Full time su turni:
La risorsa verrà formata inizialmente su turni diurni per poi spostarsi sull'orario serale.
Offerta contrattuale:
CCNL: TLC III LIV (1.622,26 lordi mensili)
3/4 mesi iniziali con proroghe e successiva stabilizzazione in azienda.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.