Descrizione dell'azienda : Per Azienda di telecomunicazioni. Descrizione del ruolo : Cerchiamo uno specialista supporto IT per unirsi al nostro team a Milano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della fornitura di supporto tecnico quotidiano agli utenti finali, risolvendo tempestivamente e efficacemente i problemi tecnici. Ti occuperai di attività di troubleshooting, gestione di computer desktop e supporto help desk. Sarai inoltre incaricato di installare, configurare e mantenere hardware e software, garantendo un funzionamento continuo e senza problemi. Il candidato ideale deve possedere competenze in supporto tecnico e troubleshooting. È fondamentale avere una solida conoscenza dei computer desktop e networking (Router, Switch, firewall). Esperienza nel settore del supporto help desk è altamente consigliata, con particolare attenzione alla risoluzione rapida dei problemi. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e la capacità di lavorare bene in team. Retribuzione : conforme alle esperienze dimostrate. Livello ricercato : junior / middle J-18808-Ljbffr