Azienda Cliente con sede a Romano d'Ezzelino, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto al confezionamento, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino
Il ruolo di Addetto al confezionamento prevede:
* supervisione e controllo delle linee di produzione
* confezionamento e pesatura del prodotto secondo le normative
* verifica della corretta etichettatura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito Diploma di Maturità
* aver maturato esperienza di almeno un anno in ambito produttivo
* essere disponibili a lavoro su tre turni, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 06:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00 o dalle 22:00 alle 06:00 oppure in giornata dalle ore 7.00 alle ore 16.00 con un'ora di pausa.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio / Operaia
* livello 5 del CCNL Alimentare Industria con 14 mensilità
* retribuzione pari ad euro 1877,29 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un ACCOUNT della filiale di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Data di assunzione: 05/05/2025
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio