Quandoo è un'azienda fondata nel 2012 a Berlino e attualmente presente in diversi Paesi tra i quali Italia, Germania, Regno Unito, Australia.
La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo a chiunque di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Per farlo, mettiamo la tecnologia a disposizione dei ristoranti partner, fornendo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni, attirare nuovi clienti, fidelizzare e rendere i clienti abituali ancora più soddisfatti.
I Quandoorians
Siamo un gruppo di professionisti provenienti da oltre 50 paesi, uniti dalla passione per la crescita personale e professionale. I nostri valori ci guidano ogni giorno, ispirandoci a fare la differenza con il nostro lavoro e a creare un impatto positivo sulle persone che ci circondano.
Crediamo nella collaborazione, nell’armonia e nell’ambizione di raggiungere grandi traguardi insieme. Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove le competenze di ciascuno vengono valorizzate e il talento trova spazio per esprimersi.
Il nostro capitale più prezioso sono le persone, per questo investiamo nella loro formazione e crescita, offrendo opportunit di sviluppo in un contesto giovane, internazionale e ricco di stimoli.
Descrizione del lavoro
Per espandere la forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel Sales Team.
Il profilo ideale ha maturato esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti nel settore dei servizi B2B e ha ottime capacit organizzative, di comunicazione e relazione. E' una persona determinata e ambiziosa a cui piace lavorare per obiettivi, a cui verr affidato lo sviluppo commerciale del mercato di Bergamo.
Le attivit principali sono:
- Analisi del mercato e dei potenziali clienti
- Organizzazione degli appuntamenti presso i ristoranti tramite chiamate a freddo
- Appuntamenti presso i ristoranti per proporre i servizi di Quandoo
- Caricamento contratti e reportistica tramite CRM
- Formazione costante
- Riunioni e video call con il team
I requisiti richiesti per la posizione sono:
- Mezzo proprio
- Esperienza commerciale in acquisizione di nuovi clienti in settore B2B preferibilmente sul campo.
- Madrelingua o fluente lingua italiana
- Determinazione ed entusiasmo
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali software e CRM
- Conoscenza base della lingua inglese
Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione CCNL commercio (No partita IVA)
- Retribuzione costituita da fisso + commissioni potenzialmente illimitate.
- Rimborso spese.
- Pc, cellulare e tablet per lo svolgimento dell’attivit lavorativa.
- Bonus formazione.
- Servizi di wellbeing e di supporto psicologico tramite piattaforma specializzata.
- Formazione iniziale e aggiornamento costante tramite la Quandoo Academy.
- Convenzioni aziendali.
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con quanto cerchiamo e desideri avere un ruolo determinante nel successo di Quandoo, inviaci ora il tuo CV aggiornato e ti ricontatteremo per fissare un colloquio.
Quandoo promuove la pari opportunit e accoglie le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, sesso, disabilit, religione, orientamento sessuale o et.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.