Gruppo NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano cerca per azienda cliente leader nel trasporto ferroviario di merci a livello internazionale un/una
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
La risorsa, rapportandosi con le aziende clienti e con i colleghi del team, si occuperà di gestire il cliente dal primo contatto all'assistenza post vendita, assicurando l'evasione puntuale delle richieste e aggiornando tutte le parti coinvolte in azienda.
Nello specifico si occuperà di:
* verificare le condizioni contrattuali e la documentazione contrattualistica riportando eventuali dati mancanti
* garantire la completezza della documentazione sia in originale che caricata sull'ERP
* seguire la spedizione dall'arrivo del vagone alla restituzione, dando aggiornamenti periodici a tutti i soggetti coinvolti e fornendo le dovute istruzioni
* segnalare eventuali reclami al Process Compliance Coordinator e al responsabile commerciale, gestendo il follow up con il cliente finale
* verificare la revisione dei mezzi, fornire ai clienti il planning della manutenzione, coordinandosi con i colleghi della squadra manutenzioni
* collaborare con il team commerciale e Sales in merito ai termini contrattualistici e alle richieste dei clienti
Si richiede:
* pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dei trasporti su rotaia
* ottime doti comunicative
* organizzazione e gestione del tempo
* orientamento al cliente
* inglese fluente scritto e parlato (B2/C1)
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda al livello 3 del CCNL Commercio (RAL 30-33k)
Benefit:
* formazione e crescita professionale
* ticket pasto da 8,50 euro
* assicurazione sinistri
* assicurazione sanitaria
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su orario da ufficio (9:00 - 18:00 con flessibilità in ingresso e uscita). Non è prevista la reperibilità.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr