Il Product & Service Trainer F&B sarà integrato nella funzione Training locale e riporterà al Product & Service Training Coordinator F&B, con le seguenti responsabilità:
* Erogazione ed implementazione del piano di formazione prodotto per i principali retailer che distribuiscono CHANEL
* Sviluppo conoscenze prodotto per il personale di vendita CHANEL (Retail e WHS)
* Adattamento ed implementazione piani di formazione definiti da Parigi
* Implementazione del piano di formazione servizi, in collaborazione con le funzioni di Retail Training e Client Experience
* Training Operations (in collaborazione con le funzioni Marketing prodotto e Operations): gestione degli ordini e materiali uso lavoro
Supporto trasversale a tutte le attività del dipartimento Training
REQUISITI:
* Titolo di studio: laurea
* Project management
* Ottime capacità di comunicazione
* Classroom training e gestione workshop
* Passione per il prodotto e conoscenza 3 assi (fragranze, skincare, makeup)
* La pregressa esperienza in ruoli simili (training) è considerata un plus
* Client-oriented mindset
* Capacità di gestione di sistemi digitali (LMS – Learning Mangement System)
* Agile nella facilitazione digitale (webinar, digital livestreaming)
* Conoscenza lingua inglese avanzata
* Excel e Power Point advanced
* Disponibilità a viaggiare
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr