RIPORTA A
* Operations Executive
MANSIONI
* Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online).
* Analizzare i reclami per identificare le cause principali.
* Mantenere registrazioni accurate dei reclami e delle azioni intraprese.
* Elaborare le notifiche di nuovi sinistri assicurativi.
* Applicazione di controlli tecnici standard.
* Gestione delle e-mail.
* Raccogliere informazioni e documenti accurati in relazione ai sinistri notificati.
* Convalidare i dati e ottenere informazioni aggiuntive per chiarire la documentazione e correggere le imprecisioni, se necessario.
* Interagire con il personale addetto ai sinistri e con terzi (sottoscrittori, assicurati e broker).
* Collaborare e lavorare a stretto contatto con il dipartimento di Loss Adjusting per il regolare svolgimento dell'attività principale dell'azienda.
* Lavorare all'interno delle linee guida stabilite.
* Relazionarsi con gli assicuratori, i produttori, gli assicurati e le terze parti coinvolte nei sinistri per garantire un livello efficiente di comunicazione e scambio di informazioni.
* Guidare gli assicurati su come procedere con le notifiche di sinistro.
CONOSCENZE ED ESPERIENZE
* Ottime capacità amministrative.
* Conoscenza e competenza nella suite Microsoft Office (ad es. Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
* Capacità di inserire dati in modo ripetitivo e accurato.
* Buone capacità di comunicazione orale e scritta.
* Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze.
* Ottime capacità di assistenza ai clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
* Assicurazione sanitaria.
* Bevande gratis.
* Buoni pasto.
* Computer aziendale.
* Snack gratis.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* 20132 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio).
Domande di preselezione:
* Quanti anni di esperienza hai come impiegato amministrativo?
* Hai mai lavorato in ambito assicurativo? Se sì, per quanti anni?
* Confermi che sei disponibile a lavorare 100% in presenza?
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
Esperienza:
* Data entry: 1 anno (Obbligatorio).
* Assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio).
* Inglese (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona
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