IPE Comunicazione ricerca nuovi talenti per ampliare il proprio organico. Offriamo un'opportunità di lavoro come Operatore Call Center per attività di prenotazione appuntamenti.
Descrizione del ruolo
L'Operatore Call Center sarà responsabile della gestione delle chiamate dei clienti per prenotare appuntamenti con gli addetti ai servizi IPE Comunicazione.
Gli obiettivi principali includono:
* Prenotare appuntamenti con i clienti in modo efficiente e efficace;
* Rispondere alle domande e alle richieste dei clienti con professionalità e cortesia;
* Mantenere alta la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualità;
Instruzioni
Per svolgere questo ruolo, l'Operatore Call Center dovrà possedere le seguenti competenze:
* Disponibilità a lavorare in team e collaborare con altri dipendenti;
* Capacità di risolvere problemi e trovare soluzioni creative;
* Comunicazione efficace e professionale;
* Conoscenza dei software e dei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti.
Requisiti minimi
Per candidarsi a questo ruolo, si richiede:
* Titolo di studio superiore o equivalente;
* Esperienza di almeno 6 mesi nel campo delle comunicazioni o delle vendite;
* Conoscenza dei principi di marketing e vendita;
* Disponibilità a lavorare in orari flessibili, incluso sabato e festivi.