Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;
- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;
- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.
L'opportunità prevede 6 mesi di contratto in stage finalizzato all'inserimento in organizzazione.
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Profilo richiesto
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ambito informatico;
- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
- padronanza di base dei linguaggi di programmazione.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Ingegneria/Tecnica/R&D
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Parlato: A1 - Livello elementare
Comprensione: A1 - Livello elementare
Produzione scritta: A1 - Livello elementare
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Informazioni aggiuntive
Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 08/04/2024