Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio: Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del personale .
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
* Predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive;
* Gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza;
* Inserire le anagrafiche del personale utilizzando il gestionale interno;
* Gestire le assenze dei lavoratori in merito a maternità, permessi studio etc, gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro esterni, comunicare le presenze dei lavoratori al fine di supportare la corretta predisposizione delle buste paga e dei pagamenti dei lavoratori;
* Supportare l’ufficio legale per la gestione di contenziosi o eventuali provvedimenti disciplinari.
Si richiede:
* Esperienza maturata nella medesima mansione in area hr, amministrazione del personale e/o consulenza del lavoro; preferibilmente maturata all’interno di aziende strutturate.
* Laurea preferibilmente indirizzo Economico/ Giuridico, conoscenze della contrattualistica e della normativa del lavoro,
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office con specifico riferimento ad Excel.
Costituiranno requisiti preferenziali:
* Avere frequentato un master o corso di specializzazione in ambito risorse umane,
* Conoscenza del programma Zucchetti,
* Conoscenza della lingua Inglese.
Si offre:
Contratto full time, durata e inquadramento da definire in base al profilo del candidato/della candidata..
Sede di lavoro: Palermo.