CHI È COMOLI FERRARIComoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, èuno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.
Il gruppo si è caratterizzato per unapproccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 112 punti vendita e oltre 1000 collaboratorialtamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.PROFILO E RESPONSABILITA’Inserito/a all'interno del nostroPunto VenditadiReggio Emilia,la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contatto quotidiano con il cliente;
Assistenza al clientenella vendita e nella consulenza tecnica;
Redazionepreventivi ;
Predisposizione della modulistica per laredazione degli ordini ;
Gestione delmagazzino .REQUISITI DELLA RISORSABuona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
Attitudine al problem solving;
Organizzazione e precisione;
Conoscenza informatica di base.COSA OFFRIAMOIn Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.
La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa.