La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader mondiale, operante nel settore della produzione, commercializzazione di prodotti e sistemi complessi per l’automazione industriale, logistica e di processo. Contesto internazionale e multinazionale, con diverse filiali a livello globale e un’ormai spinta capillarità territoriale.
Il tuo nuovo ruolo
Per questa realtà siamo alla ricerca di un Key Account Manager che segua e gestisca importanti clienti del mondo industriale. Più nello specifico dovrà interfacciarsi con grandi aziende operanti nei settori: Energy, Water e Steel. La figura opererà su tutto il territorio italiano, con un focus particolare sul centro-nord.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Esperienza di almeno 6 anni in ruoli da Key Account Manager in aziende strutturate del settore industriale. La capacità di gestire richieste di diversa natura in tempistiche brevi e di lavorare in team sono requisiti fondamentali. Persona forte sulla gestione della relazione con il cliente, ha ottime doti di problem solving e comunicative.
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese; dovrà inoltre avere la propensione a frequenti trasferte sul territorio assegnato.