EUROINTERIM S.p.A. FILIALE DI CASALMAGGIORE
Ricercasi, per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico.
Buyer
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime;
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo;
* Negoziazioni delle condizioni economiche e contrattuali: tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture;
* Gestione degli acquisti, inserimento ordini e anagrafiche articoli tramite il software gestionale Navision;
* Controllo dell'andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino;
* Controllo delle fatture;
* Gestione del conto lavoro.
Requisiti e Esperienze
* 3-5 anni di esperienza nella mansione;
* Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche;
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Buona padronanza del Pacchetto Office e preferibilmente di Navision;
* Diploma;
Completano il profilo doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità, buone attitudini relazionali.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR).