Studio commerciale privato ricerca, per sostituzione maternità, ricerca un/a receptionist La risorsa si occuperà di: Accoglienza Gestire lagenda dei dottori Gestire il Centralino Attività di segreteria Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione del centro no contabilità Gestione dei pagamenti Requisiti richiesti: Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, (Office, in particolare Excel) e di gestionali del settore Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Buona conoscenza di amministrazione Diploma di maturità Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time Tempo pieno Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Paternò Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=30162&job-title=receptionist&location=italy-sicily-paternò§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it