Assistente di Direzione
Descrizione del ruolo:
* Gestione dell'agenda elettronica (Outlook o similari) e configurazione con dispositivi aziendali, garantendo massima attenzione ad appuntamenti e spostamenti del AD;
* Organizzazione di eventi istituzionali e gestione ospiti e riunioni;
* Protocollazione e archiviazione digitale tramite software dedicati;
* Gestione di pratiche amministrative e supporto operativo alle attività del Gruppo;
* Convocazione e verbalizzazione delle riunioni del CDA, con preparazione di documenti e ordine del giorno.
Requisiti:
* Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate medio/grandi private (no fondazioni o associazioni);
* Competenze dimostrate in ambito CORPORATE e PRIVATE;
* Ottima padronanza dei principali software informatici (Excel, Word, Outlook avanzato);
* Cura dell'immagine personale e abbigliamento adeguato;
* Disponibilità immediata.
Titoli preferenziali:
* Laurea in Giurisprudenza, Scienze Giuridiche o Scienze della Comunicazione;
* Esperienza nell'uso di sistemi di archiviazione digitale;
* Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Competenze personali:
* Ottime capacità relazionali e orientamento al problem solving;
* Capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, proattività;
* Disponibilità e volontà di entrare a far parte di una società dinamica in forte espansione.
Dettagli dell'offerta:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello commisurati in base alla seniority;
* Sede di lavoro: Roma Centro/Roma Nord;
* Orario di lavoro: 9-18, lun-ven.