TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: RHO (MI)
La risorsa, per azienda operante nel commercio B2B di accessori elettronici, si occuperà della gestione degli ordini e del Customer Service svolgendo mansioni che spaziano dalla gestione del flusso documentale, al contatto con gli spedizionieri per la definizione delle condizioni di trasporto, fino alla relazione con clienti italiani ed esteri.
Secondariamente si occuperà delle attività operative di Digital marketing andando ad implementare ed aggiornare le pagine social e il sito aziendale con contenuti elaborati in accordo con agenzia specializzata
PROFILO IDEALE: si cercano candidate/i in possesso di diploma o laurea con preferibile esperienza pregressa nelle mansioni. Indispensabile una conoscenza avanzata della lingua inglese (almeno C1) e una buona conoscenza di programmi quali: Adobe, Excel e Social Network
ORARIO DI LAVORO E CCNL: full-time con orario 09.00/18.00 con 1h di pausa – Commercio
RETRIBUZIONE: 1300/1500€ netti / mese
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)