FILIALE: TORTONASPECIALIZZAZIONE: OFFICE
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group Spa ricerca un/unaResponsabile Amministrativo - Capo Contabileper Azienda in forte crescita con sede a Ovada (AL).
La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione e si occuperà di organizzare/interpretare i dati contabili, coordinando i processi amministrativi aziendali e collaborando con i PM relativamente alla supervisione dei budget di commessa.
Nel dettaglio il/la Responsabile Amministrativo - Capo Contabile si spenderà nelle seguenti attività:
Supervisione della Contabilità Generale e verifica della correttezza delle scritture contabili
Gestione delle quadrature contabili propedeutiche alla predisposizione del bilancio e dei report contabili mensili (bilanci intermedi); la stesura del bilancio sarà affidata al Commercialista.
Supervisione e gestione della situazioni contabile/finanziaria relativa ai reparti aziendali e alle commesse in corso.
Gestione della contabilità Intercompany di 5 Ragioni Sociali del Gruppo
Focus insieme alla Direzione sul processo ed elaborazione del budget annuale + aggiornamento periodico dei forecasts (in collaborazione con un consulente esterno)
Dispone i pagamenti e verifica il
calendario periodico delle scadenze finanziarie e degli incassi + gestione
rapporti con gli Istituti di Credito/Leasing/Enti Regionali per pratiche di
finanziamento ordinarie e straordinarie
Si rapporta con lo Studio commercialistico per la gestione degli aspetti fiscali e la predisposizione del bilancio;
Assiste il Revisore Contabile e mette a
disposizione di questi la documentazione richiesta.
Verranno valutati preferibilmente candidati specializzati negli ambiti Contabilità/Controllo di Gestione legati a contesti aziendali di piccole medie dimensioni & operanti su commesse, con almeno 10 anni di esperienza nella mansione indicata.
Completano il profilo attitudine al controllo della correttezza dei dati e precisione; buona gestione delle tempistiche e delle scadenze; attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace.
Requisiti:
Diploma/Laurea in materie economiche/finanziarie
Buona conoscenza lingua inglese, parlata e scritta
Ottima conoscenza di Excel,
Ottime doti relazionali e di coordinamento - si prediligono persone che abbiano già coordinato un piccolo team di lavoro
Automunito con patente B
Offerta
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato
RAL offerta: 45 K modellabile a seconda del grado di esperienza/competenza
MBO variabile
TK 12euro
Assicurazione sanitaria capofamiglia
Orario di lavoro 9-13 & 14-18
Zona di lavoro: Ovada (AL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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