Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, 4 operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive. Non sono previste attivit di vendita telefonica.
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita.
Zona di lavoro: Beinasco.
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione. 5 livello del commercio. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 18.00.
Il lavoro si svolger esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Responsabilit
La risorsa si occuper di:
- Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza;
- Attivit di back office;
- Data entry;
- Smistamento mail.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica;
Buona dimestichezza a livello informatico;
Spiccate doti di ascolto ed empatia;
Buona gestione dello stress e ottime capacit relazionali;
Automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca