Lavora con Adecco a Ascoli Piceno come Impiegata/o amministrativa/o addetto alla contabilità.
Descrizione del lavoro
Gestisci la contabilità semplificata e ordinaria dei nostri clienti, assicurandoti che i pagamenti siano regolari e tempestivi.
Responsabilità
* Contabilità attiva e passiva: gestisci le fatture di acquisto e vendita, e assicurati che siano registrate correttamente.
* Liquidazioni/dichiarazioni IVA: elabora le dichiarazioni IVA e assicurati che siano presentate in tempo utile.
* Riconciliazioni bancarie: verificare l'equilibrio delle nostre scorte bancarie e assicurarti che non ci siano errori.
* Registrazioni contabili delle operazioni: registra tutte le transazioni finanziarie della nostra azienda.
* Elaborazione e archiviazione documenti contabili e fiscali: assicurati che tutti i documenti contabili siano compilati correttamente e archiviati in modo sicuro.
Incarichi quotidiani
* Supporto nelle attività quotidiane di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota).
* Controllo di gestione: monitora le prestazioni della nostra azienda e identifica aree per migliorare.
Requisiti
Possiedi un diploma di ragioneria o una laurea in materie economiche ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni.
Completa il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Siamo interessati a candidature che rispettino queste caratteristiche:
* La tua esperienza ti aiuterà a comprendere le esigenze dei nostri clienti.
* Tu sei disposto a lavorare in equipe per raggiungere gli obiettivi.
* Ti piace lavorare in un ambiente dinamico.
Dettagli dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13.
Disponibilità oraria: Part Time mattino.
Patente: B.