Mansione: Operatore Back Office
Ricercato da importante cliente, leader di settore delle assicurazioni, un operatore back office per svolgere le seguenti mansioni:
* Attività di data entry dei sinistri;
* Verifica polizze assicurative;
* Verifica che i sinistri caricati sul portale abbiano tutti i requisiti per poter essere lavorati dalla centrale operativa e dal team authority;
* Espletamento dei sinistri lavorati dall'azienda;
* Controllo di tutti i processi organizzativi relativi alla canalizzazione ed espletamento del sinistro, garantendo efficienza e correttezza.
Requisiti
La figura di Back office richiesta ha i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Otte capacità di analisi.
Nota
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).