Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda di Ormelle (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - AREA FRANCESE.
Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico;
* ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese;
* esperienza pregressa, di almeno 2 anni, in ruoli analoghi;
* autonomia organizzativa e capacità di lavorare in team;
* disponibilità a sporadiche trasferte per visite presso clienti e partecipazione a fiere.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il back office inserito, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di:
* gestire le offerte commerciali per i clienti fornendo supporto nella loro preparazione;
* predispone la documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma...);
* inserire e gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
* gestire la comunicazione con i clienti;
* gestire anagrafiche di clienti e di prodotti;
* preparare report di analisi sull'andamento delle vendite.