Acquirente
L'incaricato sarà inserito presso l'azienda cliente situata nella zona collinare della provincia di Savona.
Cosa Offriamo
* Retribuzione: Rapporto annuo da € 25.000 a € 32.000
* Benefits: - Welfare annuale - Mensa aziendale - Ingresso flessibile - Possibilità di lavoro ibrido
* Contratto: Tipo di contratto da definire in base all'esperienza del candidato
* Orario di lavoro: 9-18 (ingresso flessibile)
* CCNL: Chimica Industria, livello da definire in base all'esperienza del candidato
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà di:
* Pianificare gli acquisti delle merci e dei materiali
* Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste
* Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità)
* Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti ai fornitori
* Inserire gli ordini sul gestionale
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
* Effettuare valutazioni periodiche dei fornitori, monitorando l'andamento dei prezzi del materiale
* Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l'affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi
Quali requisiti chiediamo
* Diploma e/o laurea indirizzo economico
* Automunito
* Esperienza pregressa nella posizione in contesti industriali
* Conoscenza pacchetto Office
* Conoscenza lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è una realtà produttiva leader nel settore dell'industria siderurgica.
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato all'innovazione, con un forte focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità.
AxL – Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.