Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda cliente un/a back office commerciale/ customer service.
La risorsa si occuperà principalmente di:
1. Invio preventivi e conferme ordine a clienti
2. Inserimento ordini a sistema
3. Preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito
4. Contatto diretto con il cliente Italia / estero ed elaborazione di proposte commerciali, compresa eventuale gestione del pricing.
5. Attività di customer service in supporto al cliente e gestione di eventuali problematiche, difficoltà, reclami, relativi alle forniture e spedizioni.
6. Gestione contatto clienti esteri
Si richiede:
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o lingue
2. Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni preferibilmente all'interno di società mediamente strutturate.
3. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
4. Conoscenza dei programmi Windows/Office, con ottima padronanza di Excel
Completano il profilo: ottime capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, precisione, proattività, ottime capacità di problem solving, buone capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e orientamento al cliente.
Esperienze lavorative:
1. Back Office Commerciale
2. Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
Titolo di studio:
1. Diploma / Accademia
2. Laurea Triennale
Lingue conosciute:
1. Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre un contratto diretto a full time indeterminato. Ral valutabile a seconda dell'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr