Openjobmetis - Filiale di Firenze sud, ricerca per importante azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo.
Ruolo e mansione
La figura ricercata si occuperà di:
* gare di appalto, è richiesta una solida esperienza nella gestione delle gare d'appalto e nella gestione dei contratti post-gara, con particolare riferimento all'analisi delle opportunità e alla redazione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica);
* Elaborazione di ordini e offerte commerciali;
* Supporto ai clienti, occupandosi del controllo spedizioni fino alla consegna.
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti richiesti:
* Esperienza significativa nella gestione di gare d'appalto, dalla fase di analisi all'assegnazione del contratto;
* Competenze nella redazione della documentazione di gara (amministrativa, tecnica, economica) e nella gestione di contratti post-gara (aggiudicazione, ricorsi, atti);
* Esperienza nella gestione ordini e offerte commerciali e supporto clienti (controllo spedizioni, ecc.);
* Eventuale supporto in attività di segreteria (DDT, fatturazione, etc.);
* Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Preferibile diploma di maturità in ambito tecnico (Geometra, Ragioniere);
* Esperienza pregressa nel settore idraulico o edilizio.
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto di lavoro full-time, 40 ore settimanali, con inquadramento da valutare in base alle competenze e al CV pregresso.
Inserimento iniziale a tempo determinato e in somministrazione con la finalità di assumere il profilo a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Firenze sud.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr