Descrizione del lavoro
Noi cerchiamo un perito meccanico o un tecnico con esperienza nelle lavorazioni meccaniche su macchine a controllo numerico (CNC) per lavorare in un team dinamico e specializzato nella ricerca e selezione di profili.
I nostri compiti
* Caricare e scaricare i macchinari CNC per le lavorazioni di tornitura e fresatura;
* Effettuare piccoli interventi di attrezzaggio e manutenzione;
* Controllare la qualità delle lavorazioni;
* Gestire i programmi di lavorazione.
I nostri requisiti
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nelle lavorazioni meccaniche su CNC, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza ed abbia una cultura scolastica affine. La conoscenza della programmazione linguaggio MAZAK è un requisito importante.
L'ideale sarebbe avere già lavorato nelle lavorazioni ad alto contenuto tecnico, preferibilmente nella componentistica automotive e custom made.
È richiesta la disponibilità a lavorare sui 3 turni.
Noi offriamo
Un contratto a tempo indeterminato, con salario commisurato all'esperienza.
Oltre a questo, il luogo di lavoro è Camisano, in provincia di Cremona.
Tutti i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'articolo 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 sul nostro sito web.