Pardgroup S.p.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Back Office settore Instore Promotion.
La risorsa, inserita all'interno della divisione Instore Promotion dovrà svolgere le seguenti attività:
* Coordinare e supportare un team di promoter: contatto telefonico con le risorse per comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc.
* Implementare file relativi al planning mensile (ad esempio giornate lavorative) e altri file di gestione;
* Collaborare con l'ufficio HR per assunzioni, contratti a chiamata e inoltro consuntivo presenze di fine mese.
Si offre:
* Assunzione full time;
* Smart working per due giorni a settimana;
* Pacchetto retributivo: fisso mensile e Ticket Restaurant;
* Opportunità di crescita professionale in azienda.
Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e comunicative, ha un'ottima padronanza del pacchetto office (in particolare Excel), nonché una spiccata attitudine al lavoro in team.
"Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( https://www.pardgroup.com/privacy-policy) e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento"