Descrizione del Lavoro
L'azienda operante nel settore della produzione e assemblaggio di componenti meccanici per diversi settori industriali cerca un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO che si occuperà del montaggio e dell'assemblaggio di componenti meccanici seguendo specifiche tecniche e disegni di riferimento.
Sarà responsabile dell'utilizzo di attrezzature da banco, come avvitatori, trapani e chiavi dinamometriche, assicurandosi che ogni fase del processo venga svolta con precisione.
Inoltre, dovrà verificare la conformità dei pezzi assemblati attraverso controlli visivi e dimensionali, contribuendo a mantenere elevati standard qualitativi.
Infine, collaborerà con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e l'ottimizzazione del flusso di lavoro.
Requisiti Richiesti
* Preferibile esperienza, anche breve, in mansioni di montaggio o assemblaggio
* Buona manualità e precisione
* Capacità di lavorare in team e attitudine al lavoro su turni
* Disponibilità immediata
Condizioni di Lavoro
Sede di lavoro: Ferrara
Orario di lavoro: 2 turni, dal lunedì al sabato
Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.