Assistente di Direzione per gestione viaggi e trasferte, Rome
Adecco Italia spa
Rome, Italy
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca:
Assistente di Direzione (con focus su gestione viaggi e trasferte)
La risorsa, all’interno della Direzione HR, supporterà le attività relative all’organizzazione delle trasferte aziendali dei Direttori, in coordinamento con il fornitore esterno. Assisterà i Direttori ed il team nella gestione dell’intero processo organizzativo (pianificazione, prenotazioni, relazioni con Agenzia di Viaggi, note spese, rendicontazione).
Il/la candidato/a ideale, laureato/a, ha maturato un’esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, in contesti aziendali strutturati. Possiede ottima capacità di utilizzo e dimestichezza con il pacchetto office e software per ottimizzare il flusso di lavoro (gestione email, agende condivise, contatti e calendar, software per la gestione documentale, fogli di calcolo, note spese). Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1).
Luogo di lavoro: Roma, zona Eur
Orario: full time.
Contratto: staff leasing. CCNL Energia e Petrolio, livello 4.2.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
* assistente di direzione - 24 mesi
Istruzione:
* Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
* Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Ottimo
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
* Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
* Information Technology Altro - Presentazione dei Dati, livello Ottimo
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
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