La risorsa selezionata nel team Audit & Compliance si occuperà di assicurare attraverso interventi di audit la corretta gestione e l’adeguatezza dei processi e delle attività nell’ambito dei centri di distribuzione, oltre a fornire supporto per una corretta applicazione delle procedure aziendali. La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile Auditor & Compliance e svolgerà le seguenti attività:
Verificare, sulla base delle linee guida del Diretto Superiore, attraverso interventi di audit la corretta gestione e l’adeguatezza dei processi e delle attività nell’ambito dei centri di distribuzione; fornire supporto per una corretta applicazione delle procedure aziendali
Attività:
Controllo inventariale fisico del magazzino (differenze inventariali, controllo scadenza merce, nonché controllo dello stato fisico della merce
Verifica applicazione procedure amministrative aziendali
Verifica esposizione estratto CCNL e presenza cartellonistica (presenza estintore, quadro elettrico, uscita di sicurezza, area resi)
Formazione a Capocentro inerenti ad aspetti amministrativi / contabili
Si richiede:
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende FMCG
Buona conoscenza dei principi contabili di riferimento
Ottima conoscenza delle dinamiche del mondo Retail/GDO
Ottima conoscenza degli strumenti informatici/Pacchetto Office
Capacità analitiche e relazionali
Precisione e accuratezza
Offriamo:
Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale;
L'opportunità di lavorare all’interno del gruppo San Carlo, un ambiente in cui dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra e caratterizzato dalla possibilità di crescita professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.