ADHR GROUP -filiale di Sassuolo- ricerca per azienda metalmeccanica sita a Sassuolo un/una:
IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A PART TIME persostituzione maternità
Si occuperà di fatturazioneattiva e passiva, preparazione prima nota da sottoporre al commercialista, gestione rapporti con le banche, pagamenti,all’occorrenza solleciti e centralino.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo di almeno 1/2 anni
* Disponibilità ad orario part time mattutino (8:00-13:00) oppure pomeridiano (14:30-18:30)
* Disponibilità immediata
La risorsa si occuperà disostituire un periodo di maternità di circa 12 mesi svolgendo il ruolo diimpiegat* amministrativ* part time al 50%.
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
Orari di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 oppure dalle14:30 alle 18:30
Tipologia di contratto: inserimento in somministrazione per sostituzionematernità per circa 12 mesi
Lericerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269