Synergie Italia è una filiale di Genova che seleziona un Analista E-Commerce part-time per azienda cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini.
L'assistente al web shop sarà il principale punto di contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a stretto contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità
- Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed email
- Assistere durante l'esperienza d'acquisto
- Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica
- Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti
- Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente
- Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento
- Assistere i clienti nei problemi post-vendita
Richieste fondamentali:
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale
- Buone capacità di comunicazione e collaborazione
- Il background ICT è considerato un plus
- Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua
- Ottime competenze informatiche, Excel
- Disponibilità immediata
Nozioni tecniche:
- Buone abilità nell'uso di sistemi CRM e software di gestione degli ordini
- Capacità di analisi e risoluzione dei problemi
Condizioni di lavoro:
- Inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi
- Orario: part-time 24 ore settimanali
- Sede: Genova Ponente
- CCNL: Metalmeccanica Industria, livello IMPIEGATO C3
Informazioni aggiuntive:
Si offre una retribuzione annuale lorda di 25 – 29 k€.