Azienda che sviluppa e produce macchine e impianti per il settore trattamento aria ci ha incaricato di ricercare per l’incremento dell’area tecnica un progettista meccanico .
Pensiamo ad un progettista (diplomato o laureato) con esperienza, conseguita presso aziende produttrici, nella progettazione di assieme meccanici, carpenteria leggera o macchine industriali. Verranno considerati un plus la conoscenza della progettazione della componentistica (di settore), del design per la realizzazione di strutture in lamiera, del piping di circuiti anche particolarmente complessi. Richiesto l’uso di applicativi 3D.
La figura risponderà al responsabile dell’ufficio tecnico meccanico e avrà la responsabilità della realizzazione dei progetti assegnati per lo sviluppo delle nuove macchine a catalogo (dalla progettazione di massima fino alla messa in tavola, distinte e dimensionamenti).
La costante crescita dell’azienda negli anni ha consentito di sviluppare una buona organizzazione e un buon ambiente di lavoro (modernamente organizzato). La sede di lavoro si trova in provincia di Padova (bassa padovana), raggiungibile anche dalle provincie di Venezia, Rovigo.
#J-18808-Ljbffr