HOLIDAY INN MILAN NORD ZARA - Gruppo CHC
Apprendista Front-Office
* Cinisello Balsamo, Lombardia
* Data: 17/02/2025
Azienda: HOLIDAY INN MILAN NORD ZARA - Gruppo CHC
Descrizione del Lavoro: Sei un/a giovane volenteroso/a, interessato/a e appassionato/a al mondo alberghiero e vuoi intraprendere un percorso formativo.
Responsabile front office
* Cinisello Balsamo, Lombardia
* Azienda: Pumba
* Data: 17/02/2025
Azienda operante nel settore dell'industria del vetro, ricerca un/una impiegato/a front office. La risorsa si occuperà di:
1. Fornire informazioni ai clienti sui prodotti
2. Elaborazione dei pagamenti
Impiegato/a Front Office
* Cinisello Balsamo, Lombardia
* Azienda: Maluconsulting
* Data: Oggi
Concessionaria auto ricerca una figura come impiegato/a front office da inserire in organico. Mansioni:
1. Gestione del centralino e appuntamenti
2. Controllo accessi
3. Monitoraggio avanzamento pratiche
Front Office Admin - L.68/99
* Sesto San Giovanni, Lombardia
* Azienda: Fulcri
* Data: 28/02/2025
Fulcri è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni di comunicazione.
Back e Front Office Commerciale - Concessionaria auto
* Sesto San Giovanni, Lombardia
* Azienda: RISORSE SPA
* Data: 28/02/2025
Risorse S.p.A. ricerca per una storica concessionaria una figura di Back e Front Office Commerciale.
ADDETTA/O FRONT OFFICE - CAMPAGNA FISCALE 2025(ID-89815)
* Sesto San Giovanni, Lombardia
* Azienda: AFOL Metropolitana
* Data: Oggi
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO DI 3 MESI. Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti e di generiche attività d’ufficio.
Addetta/o rilevazione presenze e supporto front office - Categoria Protetta L.68/99
* Sesto San Giovanni, Lombardia
* Azienda: ADECCO ITALIA S.p.A.
* Data: 22/02/2025
Adecco ricerca una figura di addetta/o alla rilevazione presenze e supporto front office.
Office Support
* Milano, Lombardia
* Azienda: Page Personnel Italia
* Data: Oggi
La persona che stiamo ricercando dovrà occuparsi di:
1. Accoglienza ospiti
2. Gestione del centralino
3. Ordini di cancelleria
4. Approvvigionamento materiali
5. Gestione sale riunioni
6. Controllo e supporto alle attività di ufficio
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