Descrizione del ruolo:
L'Adecco Italia Spa ricerca un Impiegato/a Amministrativo/a per la sede della Direzione Regionale Abruzzo e Molise a Pescara.
Mansioni:
* Supporto amministrativo in materia di contratti;
* Aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti (stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso);
* Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni mobili ed immobili;
* Gestione e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato (acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni, consegna e dimissioni di immobili in uso governativo, protocolli di intesa, accordi di programma, ecc.).
Competenze richieste:
* Conoscenza del Diritto civile;
* Conoscenza del Diritto amministrativo;
* Conoscenza della contrattualista pubblica;
* Conoscenza della normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato;
* Conoscenza della normativa sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali;
* Titolo di studio: Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
* Esperienza: almeno 2 anni di esperienza nelle materie sopra evidenziate.
Offerta:
* Contratto in somministrazione per sostituzione maternità;
* CCNL aziendale - 3° Livello;
* 13 mensilità;
* Orario di lavoro: 22,5 h settimanali (4,5 h giornaliere).