Synergie, filiale di Treviso, seleziona per solida azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, un/una
IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE SETTORE GDO
Il candidato/a si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
Nello specifico si occuperà di:
* Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
* Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
* Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
* Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
* Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO.
Si richiedono:
-ottime doti comunicative
-Buona organizzazione personale e del lavoro
-Precision
-Affidabilità
-Buona conoscenza dei programmi del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale AS400.
Orario di lavoro: full-time con disponibilità dal lunedì al sabato.
Disponibilità di mensa aziendale.
Contratto: iniziale tempo determinato
Luogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004