La risorsa acquisirà competenze relative alle attività di organizzazione eventi e materiali promozionali, amministrazione, compliance, contrattualistica e data entry, sviluppando così le competenze tecniche e professionali richieste per la figura di Marketing & Division Support.
Obbiettivo Formativo:
1. Acquisire padronanza degli strumenti per la gestione dei processi e delle dinamiche aziendali, relativamente alla creazione e approvazione di materiali promozionali ed al coordinamento delle attività durante gli eventi scientifici formativi organizzati da Abbott.
2. Ricevere formazione sui prodotti ed entrare a contatto con i programmi formativi della divisione NMD di Abbott Medical (italiani ed internazionali).
3. Conoscere il mercato dei dispositivi medicali.
4. Apprendere gli aspetti tecnici rilevanti nella partecipazione alle gare.
5. Comprendere cosa significa lanciare un nuovo prodotto.
6. Interfacciarsi con colleghi internazionali dell’ufficio marketing, con l’organizzazione vendite locale, e con gli uffici interni di finance/compliance/customer service.
Responsabilità:
7. Contribuire alla realizzazione delle attività di Marketing e ProfEd dell’Azienda.
8. Svolgere attività di natura amministrativa per la divisione NMD.
9. Archiviare documenti digitali e cartacei.
10. Supportare la gestione delle attività collegate agli eventi formativi (organizzati da NMD o da terze parti), quali preparazione di materiali e documentazione per i partecipanti agli eventi e coordinamento delle attività marketing sugli stessi eventi (es. logistica di materiali e demo di prodotti).
11. Supportare l’attività di qualifica dei fornitori e dei processi di acquisto, secondo le procedure aziendali.
12. Gestire il database dei consensi della privacy ricevuti dagli HCP.
13. Preparare la documentazione di marketing e degli eventi formativi, interagendo con il gruppo Marketing di Brussels.
14. Supportare il lancio di nuovi prodotti (preparazione di materiali ad uso interno ed esterno ed eventi di ProfEd).
15. Supportare la preparazione di materiali marketing, prodotti e relativa archiviazione.
16. Preparazione del materiale tecnico per gare.
Requisiti:
17. Laurea Triennale / Magistrale
18. Padronanza della lingua Inglese.
19. Serietà e determinazione.