Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata si occuperà della gestione di progetti e attivazioni in ambito Telecomunicazioni, garantendo un ottimo rapporto con la clientela business.
Responsabilità
* Gestire i progetti e le attivazioni TLC
* Curare i rapporti con la clientela business
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline correlate al settore TLC- informatica
* Esperienza pregressa nella mansione in aziende del settore TLC
* Buon utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel per la reportistica
Condizioni di Lavoro
* Contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con proroghe (finalizzato all'assunzione diretta)
* Inquadramento da definire in base all'esperienza secondo il CCNL Telecomunicazioni
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 18 (con un'ora di pausa)
Life In Spa
Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore.