Siamo alla ricerca di un segretario/una segretaria per un'importante azienda con sede a Piacenza.
Il contratto offerto è di tipo determinato iniziale, con possibilità di proroga ed eventualmente di assunzione stabile.
Responsabilità:
Sarai responsabile di attività di amministrazione e segreteria, supportando l'azienda nelle sue operazioni quotidiane.
Avrai anche l'opportunità di entrare in contatto con i clienti, raccogliendo i loro feedback attraverso questionari di soddisfazione.
Cosa stiamo cercando in un candidato?
Preferibilmente, qualcuno con esperienza pregressa nella mansione, che abbia una buona conoscenza delle attività amministrative e segretariali.
Inoltre, è importante essere organizzati, precisi e in grado di lavorare in autonomia.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona conoscenza delle attività amministrative e segretariali;
* Organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia;
* Conoscenza di strumenti informatici e di programmi di gestione documentale (considerata un plus).
Se sei una persona dinamica, organizzata e con una buona capacità di gestire le relazioni con i clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Caratteristiche dell'impiego:
* Data inizio prevista: 14/04/2025;
* Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali;
* Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO;
* Città: Piacenza (Piacenza);
* Istruzione: Diploma / Accademia;
* Conoscenze linguistiche: Inglese;
* Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
* Patenti: B;
* Disponibilità oraria: Full Time.