Si ricerca una persona dinamica e organizzata per il ruolo di Segretaria Front Office, per Centro Estetico zona Adria (RO). La figura selezionata sar il punto di riferimento per i clienti, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle attivit del centro. Principali responsabilit : - Accoglienza clienti con professionalit e cortesia. - Gestione della cassa: incassi, registrazioni e chiusura giornaliera. - Chiusura di pacchetti di trattamenti, con abilit nella presentazione e vendita dei nostri servizi. - Gestione delle telefonate e pianificazione degli appuntamenti. - Supporto nella risoluzione delle richieste dei clienti, assicurando un'esperienza eccellente. Competenze richieste: - Ottime capacit comunicative e relazionali, orientate alla vendita. - Esperienza in ruoli simili - Propensione a lavorare per obiettivi, con capacit di chiudere pacchetti e fidelizzare i clienti. - Conoscenza base di strumenti informatici per la gestione di software e cassa. - Affidabilit, puntualit e capacit di lavorare in autonomia. - Utilizzo di sistemi pacchetto office e social media. Cosa si offre: - Contratto temporaneo full time a tempo determinato scopo assunzione definitiva. - Ambiente giovane e dinamico con possibilit di crescita. - Formazione continua per migliorare le competenze. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca