Descrizione del Lavoro
Ricerca e selezione per azienda cliente operante nel settore elettrico, facente parte di un gruppo.
Compiti Principali
* Gestione portafoglio fornitori;
* Sconting nuovi fornitori;
* Conduzione trattative per ottenere sconti e prezzi vantaggiosi;
* Gestione budget affidato;
* Visite presso fornitori;
* Ricerca e acquisto componenti elettrici esclusivamente esteri;
* Rispetto della pianificazione e delle scadenze assegnate da altri enti;
* Continuo confronto con altri enti aziendali (magazzino, produzione, ufficio pianificazione e amministrazione).
Requisiti
* Diploma tecnico o titolo superiore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Tecniche di trattativa;
* Doti relazionali e comunicative;
* Doti organizzative e precisione;
* Ambizione di carriera e apertura a nuove sfide.
Inquadramento
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.