Humangest S.p.A. Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore meccanico ricerca un back office commerciale Italia Descrizione posizione La risorsa inserita, riporterà all'ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutte le attività di supporto amministrativo e operativo per il reparto vendite, con un focus specifico sul mercato italiano. Le sue mansioni: - Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano processati correttamente e nei tempi previsti. - Preparazione di preventivi su richiesta dei clienti o dei responsabili commerciali, in base ai prodotti o servizi offerti dall'azienda. - Assistenza al team commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini. Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche - 1-2 anni di esperienza in ambito customer service/back office - Formazione in ambito economico - Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Soft skill: - Ottime doti comunicative, proattività e attenzione ai dettagli, problem solving e buona gestione dello stress. Offriamo: Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda; livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata con range tra 25.000-28000€ annui Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 /13.30 – 17.30 Luogo di lavoro: Almenno San Bartolomeo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato