Hai già maturato esperienza nel ruolo di Back office Commerciale? Vuoi lavorare in un'azienda strutturata di Verona?
Il team D&I Hub di Adecco sta cercando Back Office Commerciali per conto di importante azienda cliente operante nel settore finanziario. La risorsa verrà inserita nell'Headquarter di Verona.
La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99.
Responsabilità:
Dopo un'adeguata formazione iniziale, la risorsa si occuperà di contattare i potenziali clienti generati dal marketing aziendale, al fine di proporre loro la soluzione più idonea al loro profilo di appartenenza.
1. Gestione del portafoglio clienti fornito dall'azienda e possibilità di ampliarlo con contatti a target
2. Consulenza prettamente telefonica, finalizzata alla proposizione commerciale a prospect e clienti
3. Coinvolgimento in progetti volti all'ottimizzazione dei processi e delle procedure
I REQUISITI
1. Laurea
2. Preferibile esperienza in ruoli commerciali e/o in ambito finanziario
3. Forte orientamento al lavoro per obiettivi e ai risultati
4. Attitudine alla comunicazione e alla proposizione commerciale (telefonica)
5. Completano il profilo intraprendenza e problem solving
6. Capacità di lavorare in team anche a distanza
Verrà offerto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi full time scopo assunzione. L'inserimento, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'attuale inquadramento e esperienza della risorsa.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr