Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale della Sede Centrale di Cosio Valtellino (SO), Autotorino è alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A BACK-OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo.
Sarai inserito/a all'interno dell’Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti di auto nuove o usate.
Alcune delle tue responsabilità:
ti interfaccerai con la Casa Costruttrice del Brand, tramite portali e/o contatto diretto, relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso;
predisporrai la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto, integrando modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale;
sarai punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporterai in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita;
gestirai la programmazione degli ordini d’acquisto di auto.
Sei la persona giusta se:
diploma di maturità;
pregressa esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office;
capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel);
disponibilità a svolgere straordinari, con particolare riferimento al fine mese.
Completano il tuo profilo affidabilità e capacità di lavorare in team.
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’esperienza effettiva maturata
Sede di lavoro: Cosio Valtellino – Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).