Pardgroup S.p.A. ricerca Project Manager per la divisione Instore Promotion
Nella nostra organizzazione, impegnata nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, stiamo cercando un professionista qualificato da inserire nel nostro team.
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione progetti: coordinare e supervisionare i processi di progettazione e realizzazione di iniziative promozionali presso il punto vendita;
* Coordinamento e gestione della field force: garantire l'efficace implementazione degli interventi promozionali sul territorio;
* Gestione budget di progetto: elaborare piani finanziari e monitorare lo stato di avanzamento dei progetti;
* Analisi KPI e verifica target: analizzare i dati relativi ai risultati ottenuti e confrontarli con gli obiettivi prefissati, creando reportistica dettagliata per il cliente;
* Contatto con il cliente: mantenere rapporti efficaci con il cliente e assicurarsi che le esigenze vengano soddisfatte.
I requisiti richiesti per questo ruolo includono:
* Precedente esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi;
* Provenienza dal settore promoting;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, tra cui Excel e Power Point.
Inoltre, ci aspettiamo che il candidato possieda buone doti relazionali e comunicative, sia proattivo e abbia capacità analitiche.
Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( ) e, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.