ADHR GROUP SPA - Filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente del settore meccanico:
PROJECT MANAGER DI COMMESSA
La risorsa inserita si occuperà di:
Monitorarecostantemente i costi, verificare la completezza della documentazionecontrattuale per l'avvio della commessa, seguire l’avanzamento delle commesse eil rispetto dei costi e dei tempi di consegna, gestire i rapporti con ilcliente, collaborare e interfacciarsi in maniera trasversale con tutte lefunzioni aziendali al fine di accedere ai dati e alle informazioni necessarieper svolgere il proprio ruolo con efficacia e puntualità, apportare un elevatolivello di competenza e organizzazione alla gestione delle commesse,collaborando allo sviluppo e all’implementazione delle procedure e dei flussiaziendali, supervisionare l’avanzamento dei lavori, eventualmente recandosi incantiere, redigere il report di completamento della commessa, coordinare ilteam e rispettare le scadenze.
Requisiti:
* esperienza di almeno 3 anni nella mansione
* diploma
Luogo: Concordia sulla Secchia (MO)
Orario: giornaliero, full time
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL in base all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.